Tel. +39 333 5622882 - +39 0934 22301 - Contact
5 - SUONI #5
LIMITED EDITION
Da Euro 3.200,00
Edition of 2
Disponibili N. 2 copie
Cm 80X100 - Montaggio Dibond
Cm 100X130 - Montaggio Dibond
L’opera è realizzata con apparecchio fotografico di grande formato e pellicola bianco e nero di 4x5”,
Propongo questa serie di 6 immagini di “Suoni” in una edizione di 2 copie e stampate in due formati 100x80 cm e 130x100 cm in quanto le fotografie e le pellicole originali sono state utilizzate e inserite nel libro d’artista “Suoni”.
Non è possibile stampare immagini in gelatin silver print ed ho deciso quindi per rendere le opere ancora più esclusive e uniche di proporre solo questa edizione di 2 copie.
Una copia nel formato 24x18 cm fa parte integrante del libro d’artista “Suoni”
L’opera è comprensiva di montaggio su panello Dibond.
Le opere Fine Art Glicée sono stampate al momento dell’ordine su carta Hahnemühle Photo Rag 308. Conformità ISO 9706 qualità museale per la massima resistenza all’invecchiamento. La qualità della carta leggermente e finemente strutturata conferisce all’opera stampata un’incredibile profondità e un aspetto tridimensionale.
Gli ordini vengono spediti entro 15 giorni dal momento dell’acquisto, la consegna richiede mediamente 1 settimana dalla spedizione per ordini verso i Paesi della Comunità Europea. Per ordini verso altri diversi della Comunità Europea la consegna può richiedere 4-6 settimane.
Per informazioni più dettagliate sulla spedizione, visita la sezione FAQ.
Le opere d’arte sono tutte in edizione limitata. Il numero delle edizioni indica il totale delle stampe in tutti i formati, pertanto di ogni stampa sono disponibili solo le quantità delle opere proposte. Ad esempio, un’edizione limitata di 4 significa che l’opera è disponibile solo in 4 copie indipendentemente dalle dimensioni. Una volta vendute le 4 stampe, l'edizione verrà chiusa definitivamente, garantendo la rarità e il valore dell'opera d'arte scelta.
Ogni opera viene consegnata con certificato di autenticità.
SUONI
Attraversare e scrivere vie di mezzo nelle quali il segno si sgrana o si dissolve, si sfalda o si rivela, per cogliere della materia l’impalpabile presenza del suo rappresentarsi come forma visibile allo sguardo...
E’ il miracolo della camera oscura che offre al vedere il sostanziarsi dell’immagine, impalpabile e liquida, che appare e si forma, si fissa nella pagina sulla quale si fa memoria.
Foglio dopo doglio scorre fra le dita un tempo che appare coniugarsi al vissuto di una natura che diviene metafora di una vita che sembra trasformarsi giorno dopo giorno.
Gli arbusti divengono forme sospese in un fluire di grigi, come disegni nell’aria, evidenziati a volte da stesure di bianco-luce, quasi sagome informi, dalle quali si avverte l’essenza.
Le pagine si richiamano in un racconto che, nella ripetizione e ripetizione, a volte, delle immagini, compone accordi intimi che appartengono a un modo di vivere il vedere in una realtà che ispira sonorità e trasparenze, echi, suoni e parole non dette.
Frasi di un immaginario minimale anche, di luci e ombre, neri, bianchi, semitoni sospesi tra pause di bianco.
Altrettanto colore che sussurra di un oltre del quale fa parte e che seduce per l’impalpabile indefinizione di un abbaglio che lo porge allo sguardo.
OPERE ORIGINALI FINE ART Limited edition
Le opere di Attilio Scimone sono disponibili in edizione limitata.
Stampe originali analogiche stampate in Gelatin Silver Print
o Fine Art Print Giclée.
Firmate e numerate
sul retro.
Ricerca costante su temi che riguardano in particolare il territorio siciliano;
gran parte delle immagini sono realizzate su pellicola di grande formato e stampate su carta fotografica.
Le immagini prodotte sono acquisite e da esse generate file di grandi dimensioni
per ottenere stampe fine art di grandissimi formati
per allestimenti museali, fieristici e arredo.
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.